Collaborazione europea con

La nostra mission è la tutela di cittadini e imprenditori dall'oppressione di grandi aziende chiamate per definizione "poteri forti". Siamo la prima associazione in Italia ad aver conseguito l'annullamento ed il blocco di aste giudiziarie di immobili, sia privati che di aziende, accompagnate da richieste di risarcimento del totale degli interessi versati alla banca. Deciba opera attraverso professionisti di provata onestà intellettuale e di estrema competenza.

Società finanziarie, compagnie assicurative, banche ed infine anche Equitalia sono le controparti con la quale ogni giorno ci confrontiamo. Crediamo che il loro ruolo sia fondamentale, sia per le imprese che per i privati cittadini, siamo però convinti che occorra effettuare una sorta di "educazione morale", partendo dal semplice funzionario di banca (il quale è il diretto interlocutore del suo cliente) sino ad arrivare alla carica più alta.

I professionisti che compongono Deciba sono operatori del settore finanziario e del diritto bancario: consulenti, avvocati, commercialisti, manager.

L'obbiettivo finale è politico, stiamo dimostrando che le leggi si possono cambiare, e noi lo stiamo facendo a "colpi di sentenze".
Le imprese e i cittadini italiani devono combattere ogni giorno con molti problemi, quali l'innovazione, il fisco, la burocrazia e per finire in concomitanza di tutto ciò anche con un sistema bancario corrotto, tutelato da un potere governativo che guarda solo i propri interessi. Ecco il perché dell'obbiettivo politico.

Noi crediamo nella politica, ma in quella vera, quella che tutela tutti indiscriminatamente senza avere occhi di riguardo per nessuno. La convinzione che tutto questo si possa ottenere è il motivo per la quale ogni giorno, persone vere, con una sana integrità morale ed un'adeguata preparazione professionale si uniscono a noi. Siamo già presenti in decine di città italiane, e a breve copriremo ogni provincia.

Convegno 2016

  • Default
  • Title
  • Date
  • Random

Accademia di Alta Formazione

D.E.C.I.BA.